The Ratchet And Clank Forum

Reply
e nn la finiamo +
icon8  view post Posted on 5/10/2008, 17:28Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:08

un altro fake di R&C x NDSBASTAAAAAAAAAAA!!!!!! :bla: :bla: :bla: :uff: :tatata: :haha:

il mio obbiettivo č unico e cioe avere tutti gli episodi di R&C e nessuno mi ostacolera e se qualcuno lo fara il mio sharingan e il mio biakugan vi scopriranno e saranno guai seri

image image image image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 5/10/2008, 22:07Quote

ratchet,sembrerrebbe un nanerettolo piccolo e innuoco,ma meglio nn farlo innervosire...

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:19

asd certo che dalla copertina sembra un bel gioco(anche se assomiglia al rpimo...)
peccato che sia un fake..

MY FIRMA!

ratchet9588

The my fantastic forum! THE RATCHET CLANK FORUM

il mio sito di monstersgame... clik
Certo,ratchet e il mio gioco preferito..ma mi piacciono altre cose:GTA,Dragon ball,scouts,ragazze(per il 90%...)e altre cose!!!
Ratchet:image

che beello ho fatto tutti i ratchet al 100%,mi manca solo quest for booty che mi comprero fra poco e armi di distruzione che sno a buon punto!infatti mi mancano solo le ami e qualche punto stile!!

in un giorno molto lontano potro averlo,e infatti finalmente quel giorno e arrivato,proprio il 18 gennaio 2009! e il giorno primo mi sono comprato la ps3,ovviamente!!!

sto facendo un sondaggio.se ti sto antipatico clicca qui

nn ci crederete mai ma in ratchet gladiator ho contato i nemici che ho ucciso e sono arrivati a piu di 90 .000,voi a quanto siete?sicuramente nn piu di me(sono imbattibile)
una marea di link..che variano dall union(dove ho incominciato la mia vventura su F.F. e su F.C.),ratchet clank fan,un altro forum bello e il mio,il the ratchet clank forum!!!(oltre alla targhetta di vincitore del torneo RG,di qui vado fierissimo!!xd)
image
image
image
image
imageimage
image
image
image
image

GTA:image
ecco il mio secondo gioco preferito...gta san andreas per ps2!mama sparatorie,moto e auto da lusso....fino ad ora ho ucciso ben 36.000 persone!sono un killer nato!xd
il forum di gta che frequesto...bellissimo,fantastico e ci sono anche tornei per la versione moltiplayer!
ecco il forum di gta che frequento! image

image

cmq so che gta nn e proprio un gioco...educativo!cmq e un bel gioco,si possono esplorare zone vastissime(su san andreas tre citta piu deserti e boschi!)e poi i finali sono sempre belli!!

image

VINCITORE DEL SECONDO QUIZ DEL THE TRUE DISTRUCTION!!!
image

VICITORE DEL TERZO QUIZ DEL THE TRUE DISTRUCTION(ormai cio fatto l abitudine!xd)

image

Votaci su Net-Parade.it

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 17/11/2008, 20:53Quote

Distruttore

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:49

l'immagine non si vede....

image--image
http://www.youtube.com/watch?v=h_0yJZc6mpI...re=channel_page --> il mio video!
----
image
e ti spacco il culo

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 17/11/2008, 22:28Quote

ratchet,sembrerrebbe un nanerettolo piccolo e innuoco,ma meglio nn farlo innervosire...

peccato io sono riuscita a vederla pero!

MY FIRMA!

ratchet9588

Certo,ratchet e il mio gioco preferito..ma mi piacciono altre cose:GTA,Dragon ball,scouts,ragazze(per il 90%...)e altre cose!!!

che beello ho fatto tutti i ratchet al 100%,mi manca solo quest for booty che mi comprero fra poco e armi di distruzione che sno a buon punto!infatti mi mancano solo le ami e qualche punto stile!!

in un giorno molto lontano potro averlo,e infatti finalmente quel giorno e arrivato,proprio il 18 gennaio 2009! e il giorno primo mi sono comprato la ps3,ovviamente!!!

nn ci crederete mai ma in ratchet gladiator ho contato i nemici che ho ucciso e sono arrivati a piu di 90 .000,voi a quanto siete?sicuramente nn piu di me(sono imbattibile)
una marea di link..che variano dall union(dove ho incominciato la mia vventura su F.F. e su F.C.),ratchet clank fan,un altro forum bello e il mio,il the ratchet clank forum!!!(oltre alla targhetta di vincitore del torneo RG,di qui vado fierissimo!!xd)
image
image
image
image
imageimage
image
image
image
image

ecco il mio secondo gioco preferito...gta san andreas per ps2!mama sparatorie,moto e auto da lusso....fino ad ora ho ucciso ben 36.000 persone!sono un killer nato!xd
il forum di gta che frequesto...bellissimo,fantastico e ci sono anche tornei per la versione moltiplayer!

image

cmq so che gta nn e proprio un gioco...educativo!cmq e un bel gioco,si possono esplorare zone vastissime(su san andreas tre citta piu deserti e boschi!)e poi i finali sono sempre belli!!

image

image

VICITORE DEL TERZO QUIZ DEL THE TRUE DISTRUCTION(ormai cio fatto l abitudine!xd)

image

Votaci su Net-Parade.it

view post Posted on 27/4/2009, 09:47Quote

Electronic Arts Piova - Union Jolly Joker International Comunist

Group: Omega Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 17:29

Message Email Top
view post Posted on 31/5/2009, 21:00Quote

vabbo nel web si vedo altri di ste..nabbate!xd

MY FIRMA!

ratchet9588

image
image
image
image
imageimage
image
image
image
image

image

image

image

image

Votaci su Net-Parade.it

view post Posted on 24/6/2009, 07:49Quote

Electronic Arts Piova - Union Jolly Joker International Comunist

Group: Omega Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 17:29

Message Email Top
view post Posted on 2/1/2010, 17:04Quote

Esperto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 14:45

cos'e un face??

image

Dark Patriot's admin, a professional killer! image image image image 6 'veritą' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'veritą', la provano;
3) La prima 'veritą' č una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchč tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'č uno stupido sorriso sulla tua faccia

Message Email Top
7 replies since 5/10/2008, 17:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by ~ s i l v e r - Thanks to Sweetie

AFFILAZIONI
Registra il tuo sito nei motori di ricerca